Descrizione
Doosan D45Sc-7 – Portata 3,5-5,5 ton
Carrelli elevatori Doosan serie D 50 SC-7 montano un motore già in regola con le normative antinquinamento euro3B.
Consumi ridotti, intervalli di manutenzione più lunghi ed impianto di post trattamento dei gas di scarico senza manutenzione, che permettono di abbassare il costo totale di proprietà (TCO) del carrello, durante la sua vita utile.
Grazie a ciò, il periodo di ammortamento dei carrelli equipaggiati con il motore G2 è più breve rispetto a qualsiasi altro prodotto concorrente.
La trasmissione idrodinamica, nella sua semplicità, offre incredibili vantaggi in termini di consumi di carburante e manutenzione.
I freni a disco a bagno d’olio di serie, offrono una superficie frenante cinque volte maggiore rispetto ai freni tradizionali a tamburo; il sistema, completamente ermetico, garantisce protezione completa da umidità, polvere, sale e agenti chimici aggressivi.
Resistono al calore e all’affaticamento.
Non necessitano di regolazione e sono praticamente esenti da manutenzione.
Il filtro aria a 3 stadi e la presa d’aria in posizione elevata garantiscono aria sempre pulita al motore.
La tradizionale solidità e la robusta costruzione offrono una lunga durata di servizio, un’elevata affidabilità e sicurezza.
Tutti i componenti sono stati studiati per garantire grandi prestazioni, minimi costi di esercizio, semplicità nella manutenzione e affidabilità senza compromessi.
Una vasta gamma di accessori completa la personalizzazione della macchina.
Portate in kg: 3500, 4000, 4500, 5000, 5500 con baricentro mm 500 e 600.